le Maschere che sviluppiamo a causa del dolore vissuto nell’infanzia
Mercoledì 14 novembre ore 20:30 presso BAR CENTRALE di Flambro UD.
Le 5 Ferite che Lise Bourbeau ha definto: Rifiuto, Abbandono, Tradimento, Ingiustizia e Umiliazione. Queste ferite danno un carattere, un’ identità, alle strategie che ognuno di noi ha adottato per sopravvivere, per non sentire più dolore, per difendersi, per superare i momenti difficili, dolorosi e critici della nostra vita.
Le maschere di difesa che sviluppa l’Ego per difendersi dal questo dolore sono rispettivamente: il fuggitivo (cerco di scappare dal rifiuto), dipendente (mi attacco per non restare solo), il controllore (tengo tutto sotto controllo per non farmi fregare), il rigido (cerca di essere perfetto per andare bene ed essere come glia altri mi vogliono), il masochista (mi svaluto e mi faccio usare perché non valgo).
Una serata introduttiva a questo argomento così importante ed impattante nella vita quotidiana, uno strumento per prendere consapevolezza delle ferite che portiamo nell’anima e che i nostri genitori dal concepimento al 6 anno di vita hanno inconsciamente riattivato in noi. Uno spunto per iniziare la guarigione e la disintossicazione dei vincoli familiari per ritrovare la parte autentica del nostro Essere.
Conduce: Sabrina Venier Evoluzionetica
Alla presentazione seguirà un percorso di 3 Incontri serali dalle 20.00 alle 22.30 presso lo studio Evoluzionetica di Udine Via Antonio Pennato, 10, nelle seguenti date:
Giovedi 6/12 Prima serata ferita del rifiuto e dell ingiustizia
Giovedi 13/12 Seconda serata ferita del abbandono e tradimento
Giovedi 20/12 Terza serata ferita dell’Umiliazione e confronto delle ferite
Info e prenotazioni 335 5743988
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkNo