Evoluzionetica propone serata di Costellazioni Angeliche con l’Angelo Custode a Udine
Venerdì 16 Ottobre 2015, dalle ore 20.30 alle ore 23.30
presso Viale Tricesimo, 181 – Udine
Sabrina Venier costellatrice sistemica Hellinger Sciencia® condurrà la serata di Costellazioni Angeliche con l’Angelo Custode
Le Costellazioni Familiari abbinate al riequilibrio bioenergetico, permettono di guarire Psiche ed Anima in modo sorprendentemente delicato ed efficace, attraverso la presa di consapevolezza e l’integrazione dei blocchi.Questo metodo offre l’opportunità di cogliere l’infinita possibilità di EVOLVERSI, racchiusa in ogni sofferenza.
Rispetto a molti altri metodi tradizionali, le Costellazioni Familiari offrono l’opportunità IMMEDIATA, a chi è DISPONIBILE ed APERTO, di prendere consapevolezza dei propri blocchi personali ed ereditari e di cambiare il proprio atteggiamento verso la Vita, rispetto al tema preso in esame. In questo modo, si può scegliere con serenità e consapevolezza di lasciare andare ciò che non ci appartiene e ricontattare ciò che ci manca.
Attraverso il gruppo di lavoro, si crea un ambiente protetto ed un contesto atemporale che permette a ciascuno di attingere alle proprie risorse e a quelle del sistema familiare, per scoprire la propria Verità.
Permettendo a noi stessi di andare oltre al pensiero, agli schemi, ai modelli mentali e stereotipi, familiari e sociali, attingiamo al nostro sentire più profondo ed agli strati più remoti e saggi della nostra coscienza.
L’Angelo Custode che da sempre ci accompagna amorevolmente, spesso è impotente perché non gli chiediamo aiuto. Riprendere contatto e fiducia nell’amore incondizionato che ci dona, ci rincuora e ci aiuta ad affrontare le piccole e grandi difficoltà di ogni giorno.
Con l’aiuto del Libro degli Angeli di Igor Sibaldi scopriremo il nome e le caratteristiche del nostro Angelo Custode, per imparare a conoscerlo e a percepirlo al nostro fianco, migliorando la nostra fiducia in noi stessi e la nostra capacità di rimanere centrati e in ascolto.
Durante questa serata di Costellazioni Angeliche a Trieste, con il nostro Angelo a fianco e imparando a chiedergli aiuto e allo stesso tempo ascoltando i suoi preziosi consigli, “giocheremo” con le carte di angeli e demoni. Un approccio psico-magico, per guardare amorevolmente e lasciar andare l’auto giudizio e la critica a volte crudele e cinica, nei confronti di noi stessi e del nostro lato ombra. Integrando aspetti del nostro lato ambra, miglioriamo la conoscenza di noi stessi, questo ci porta a ridurre i conflitti e a creare intorno a noi un ambiente e delle relazioni più armoniche e appaganti. Un passo deciso nel percorso verso la realizzazione del nostro potenziale e dei nostri desideri.
Un lavoro profondo, che permette di superare le barriere delle resistenze mentali, contattando l’energia sottile e amorevole degli Angeli.
Si prega di dare conferma via Sms 335/5743988 o via email sabrina@sabrinavenier.it