Udine – Riconnessione con la consapevolezza con le Costellazioni Familiari
Venerdi 19 Maggio 2017, dalle ore 20.00 alle ore 23.30
Presso l’Associazione COINRA Via della Rosta, 17 a UDINE
Sabrina Venier costellatrice sistemica diplomata Hellinger Sciencia® condurrà la serata di Costellazioni Angeliche e Psicomagia
RICONNESSIONE CON LA CONSAPEVOLEZZA
Un viaggio simbolico attraverso il nostro inconscio per conoscere e scoprire quelle parti di noi che ci bloccano e quelle parti di noi che non sappiamo valorizzare al meglio, che Tolle definisce «Corpo di dolore».
L’incontro con l’energia amorevole e protettiva del nostro Angelo Custode, diventa la lanterna che illumina il nostro andare, lungo il sentiero impervio e buio che ci porta alle nostre cantine più profonde dove nascondiamo i nostri Demoni, quelle energie/emozioni/pensieri repressi e condannati all’esilio con i quali spesso ci identifichiamo e a cui concediamo il potere di farci soffrire.
Utilizzando l’approccio Piscomagico, scegliamo una carta dal mazzo dei Demoni, lasciando così che il nostro inconscio ci comunichi attraverso la sua saggezza, la maschera da sciogliere. Quale aspetto di noi che non ci piace, di cui abbiamo vergogna o che qualcuno ha giudicato, quale comportamento di adattamento ai condizionamenti esterni in questo momento ci sta bloccando nella nostra evoluzione. Scegliamo anche un Angelo, una parte di noi da valorizzare e da far brillare. Li vediamo, li accettiamo, li accogliamo con amore a poco a poco … ed é così che vediamo che dietro a quell’atteggiamento o quella qualità c’è qualcuno: la mamma, il papà, la nonna.
Un lavoro multidimensionale che ci permette di «vedere» dentro noi stessi e allo stesso tempo nella nostra famiglia, aprendoci all’accettazione amorevole e incondizionata che porta pace e benessere. Lato ombra e lato luce si incontrano, la consapevolezza si espande, l’energia aumenta, la frequenza sale.
Nel campo atemporale delle Costellazioni Familiari tutto questo si svolge nel qui ed ora, un lavoro su più livelli per vivere e sperimentare come la realtà esterna non è altro che lo specchio di ciò che noi siamo dentro.
Concluderemo l’esperienza con un «canto» in connessione con l’Amore Universale, un modo per riunirci e creare una sinfonia di suoni che ci permette di liberare le emozioni che ancora ristagnano in noi e allo stesso tempo far salire la frequenza e l’energia.
Un lavoro profondo, che permette di superare le barriere delle resistenze mentali, contattando l’energia sottile e amorevole degli Angeli.
Integrazione di varie tecniche:
– Connessione con l’Angelo Custode
– Approccio Psicomagico
– Tapping / EFT
– Sblocco emozionale bioenergetico
– Voice Healing
– Sblocco dei canali energetici della Medicina Cinese
– Pulizia del campo aurico
– Aromoterapia con spray con frequenze di cristalli ed essenze
Si prega di dare conferma almeno 2 gg prima dell’evento via Sms 335/5743988 o via email sabrina@sabrinavenier.it
Oltre alle serate di Gruppo, è possibile fare sedute individuali di Costellazioni, pulizia dei corpi sottili, trattamenti energetici, auriculoagopuntura, tarocchi evolutivi e altri lavori energetici per la rimozione dei traumi e delle credenze inconsce limitanti.