Autostima:

l’Equilibrio fra Consapevolezza e Valore

Domenica 15 Ottobre 2017 dalle 9.30 alle 18.30

Via Antonio Pennato, 10 Udine presso nuovo sede di EVOLUZIONETICA

Stai attraversando un periodo di bilanci e non sei soddisfatto del risultato?
Stai attraversando un periodo di frustrazione professionale/economica?
Ti senti in difficoltà nel creare relazioni appaganti e pensi di non esserne capace?

Questa giornata di lavoro ti permette di comprendere come il bisogno di essere accolto, accettato e in qualche modo conforme al tuo ambiente/sistema familiare, ha generato in te delle credenze/fedeltà che hanno dato un imprinting al tuo conscio e non solo … infatti molte delle cause della bassa autostima risalgono ai condizionamenti prenatali ed infantili. Una volta compresi i meccanismi che determinano cosa è esattamente l’autostima, cosa è l’Ego, cosa sono le ferite della personalità e come queste possono agire nella nostra interpretazione della vita, come possono predisposrci alla malattia e come queste determinano la qualità della relazione con noi stessi e con l’ambiente esterno.

OBIETTIVO PRIMARIO E’ … TROVARE L’EQUILIBRIO (dinamico) fra l’amore e il rispetto per me stesso, e l’accettazione dell’ambiente senza volerlo cambiare e senza subirlo nel rispetto dell’Etica.

LAVORO PRATICO
Grazie ad una MEDITAZIONE guidata specifica potremo iniziare a sciogliere queste maschere e ripulire le nostre credenze.

Inoltre, grazie alle COSTELLAZIONI FAMILIARI (condotte da Sabrina Venier secondo il metodo Hellinger Scencia®), utilizzndo la rappresentazione archetipica potremo vedere l’EGO e l?AUTOSTIMA e come queste si rapportano fra loro, per trovare un equilibrio appagente.

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA.
CONFERMA DI PARTECIPAZIONE ENTRO MERCOLEDI 27 SETTEMBRE

Per informazioni e adesioni: sabrina@sabrinavenier.it cell+WhatsApp 335 5743988

Darsi valore significa considerarsi autori della propria vita e del proprio mondo e prendere tempo per riflettere su quello che ci ha portato a essere quello che siamo. Ricordare quali scelte decisive, quali rinunce, quali difficoltà, quali errori, quali eventi fortunati, quali occasioni e situazioni, quali incontri ci hanno reso esattamente come siamo.
Darsi valore significa imparare a vedere gli aspetti positivi di noi stessi, del nostro carattere, delle nostre azioni, della nostra storia e della nostra famiglia. Sentirsi pronti a modificarne gli aspetti che detestiamo. Quali punti di biforcazione sono stati fondamentali per renderci chi siamo, ma a cosa abbiamo scelto di dire SI e a che prezzo? Cosa ci piacerebbe aggiungere, cosa desideriamo smussare?