Uno spazio per accogliere, ascoltare e sostenere, dando strumenti pratici per valorizzare le proprie risorse e utilizzarle in modo efficace per il miglioramento dell’appagamento dei nostri desideri, della qualità della nostra vita privata e professionale e del benessere psico fisico.
Strumenti validi per la gestione dell’ansia, dello stress, della depressione, delle difficoltà nella realizzazione professionale e nella gestione delle relazioni di coppia e familiari.
Utilizzando una combinazione di strumenti come le Costellazioni Familiari, il Counseling, l’EFT, il Reiki, Auricoloagopuntura, la radioestesia ed altri ancora, è possibili riallineare i 4 corpi mentale, emotivo, fisico e spirituale per raggiungere equilibrio e centratura. Questo permette di sciogliere blocchi, memorie di emozioni bloccate, stress e somatizzazioni che spesso sono origine di ansia, tachicardia, insonnia, tensione, mal di testa, bassa autostima, scatti di rabbia e depressione.
Trattamento energetico
Si tratta di un riequilibrio energetico, ottenuto abbinando la pulizia dei corpi sottili e l’estrazione di blocchi energetici dovuti a traumi fisici o emotivi nelle cellule del nostro corpo.
Nella prima parte si può rivivere su un piano animico i traumi fisici e verbali, i comandi inflitti o subiti e le interferenze energetiche – credenze, condizionamenti dell’ambiente, giuramenti, maledizioni, promesse, entità – permette, gradualmente, una presa di consapevolezza. Un progressivo reinserimento di ciò che prima era rimasto congelato/bloccato e ristagnava nel campo energetico.
Nella seconda parte del lavoro ci si occupa anche delle memorie personali e transgenerazionali bloccate a livello cellulare permettendo di alleggerire il peso e la tensione energetica e fisica, agendo, in particolare, una diretta e positiva conseguenza sul benessere del corpo e sulle relazioni personali e professionali.
Reiki
Sedute individuali di Reiki per rilasciare tensioni fisiche, emotive e mentali, migliorare il flusso energetico all’interno del corpo equilibrando e attivando in modo armonico i chakra. Il tutto finalizzato al recupero energetico e al riequilibrio psico somatico del benessere dell’individuo.
Psiko tarocchi
Una lettura dei tarocchi dal punto di vista evolutivo: attraverso l’antico linguaggio simbolico delle carte è possibile prendere contatto con il proprio mondo interiore. Ottenere utili indicazioni su come sciogliere l’effetto delle ferite che portiamo dal passato sistemico, familiare, personale e karmico, attraverso la presa di consapevolezza di nuovi aspetti inconsci. Indicazioni sulle potenzialità e i talenti da esprimere per realizzare al meglio il proprio desiderio al fine di entrare nell’Abbondanza.