Evoluzionetica propone una giornata esperienziale per ricontattare il CUORE CREATIVO:IL SEME DELLA VITA, a Udine
Sabato 2 Gennaio 2015, dalle ore 09.30 alle ore 18.30
presso Viale Tricesimo, 181 – Udine
Sabrina Venier costellatrice sistemica diplomata Hellinger Sciencia® condurrà questa esperienza ricca di intense emozioni e nuove consapevolezze.
Un giorno dedicato alla riscoperta del CUORE CREATIVO, quella parte che racchiude la parte più vera e pura: il seme della nostra vita.
Un viaggio che inizia con il concepimento, la gestazione e poi la nascita, un percorso nel quale il nostro cuore creative subisce ferite come il rifiuto, l’abbandonato, il tradimento, l’ingiustizia e l’umiliazione, e infine il grande GIUDIZIO del mondo esterno (della famiglia ma non solo).
Andremo a scoprire come siamo stati condizionati e quanto, chiedendoci quali sono i nostri valori positivi e negativi, e quanti di questi veramente nostri. Potremo renderci conto di quanto ci siamo identificati con le aspettative, le proiezioni e le fantasie dei nostri genitori.
La giornata sarà ricca di spunti di riflessione e di spazi per lavorare sia individualmente che in in gruppo:
- una parte di formazione teorica nella quale tratteremo le diverse forme di condizionamento esterno
- una di lavoro pratico individuale per mettere nero su bianco quali sono i nostri bisogni e i nostri valori
- una parte di meditazione per andare dentro il nostro cuore
- una parte di lavoro di gruppo con l’uso delle costellazioni angeliche e della psicomagia attraverso i simbolismi delle carte di Demoni, Angeli e tarocchi, accompagnata dalla pulizia dei corpi sottili
insieme seguiremo il sentiero che ci porterà a ritrovare il nostro CUORE CERATIVO, IL SEME DELLA VITA.
Questo percorso sarà ricco di emozioni e sicuramente di ostacoli, resistenze, fedeltà, paure, credenze limitanti, di conflitti …e sarà nostro piacere accogliere tutto ciò con amore, per poterlo integrare e sciogliere, trasformandolo in saggezza.
La riconnessione con il seme della vita nel cuore creative ci permette di recuperare energia, entusiasmo, creatività, fiducia in noi stessi e nelle nostre potenzialità, al fine di rientrare nel percorso della realizzazione del nostro scopo di vita.
Attraverso il gruppo di lavoro, possiamo creare un ambiente protetto ed un contesto atemporale che permette a ciascuno di attingere alle proprie risorse e a quelle del sistema familiare, per scoprire la propria Verità, il proprio seme della vita e riscoprire quella gioia, quell’entusiasmo e quella spinta che spesso abbiamo perso a causa delle esperienze dolorose. Accompagnati dal nostro Angelo Custode e dalla sua energia amorevole, andremo oltre al pensiero, agli schemi, ai modelli mentali e stereotipi, familiari e sociali, attingiamo al nostro sentire più profondo ed agli strati più remoti e saggi della nostra coscienza.
Si prega di dare conferma via Sms 335/5743988 o via email sabrina@sabrinavenier.it