Il DNA e l’Eredità delle 10 lune

Sciogliere le memorie prenatali che ci condizionano

CORSO TEORICO PRATICO A UDINE

Domenica 24 Novembre 2019

dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 19.00 – Cormons Udine

L’IMPRINTING PRENATALE: prenderne consapevolezza per scioglierlo

Nelle memorie prenatali accumuliamo pensieri, emozioni e informazioni biologiche. Concepire o essere stati concepiti con amore, a seguito di una scelta consapevole oppure essere un errore, è un esperienza di accoglienza molto diversa per il bambino. Vivere una gestazione serena e tranquilla, o rischiare di morire con un aborto spontaneo lascia un segno nelle nostre memorie cellulari biologiche, mentali ed emotive.

Un giorno per comprendere quanto importante è ciò che succede prima della nascita, dal concepimento durante la gravidanza fino al parto. Teoria e pratica, meditazione, Costellazioni Familiari Prenatali per rivivere ciò che è memorizzato nel nostro archivio più remoto e profondo.

MEDITAZIONE per rivivere la gestazione, l’accoglienza della madre, il perdono dell’incarnazione, la presa di responsabilità di questa esperienza di vita, una profonda pulizia del nostro DNA.

Costellazioni Prenatali per scoprire cosa oggi è ancora attivo nelle nostre memorie cellulari e scioglierlo con amore.

Prendere consapevolezza di quanto questo periodo della nostra vita sia importante, e in che modo oggi condizioni e determini le nostre scelte e soprattutto come viviamo il nostro presente. Un imprinting che definisce la chiave con cui interpretiamo la realtà, le nostre paure, le nostre ansie, il nostro dolore. Sciogliere piccoli e grandi traumi che risalgono al periodo prenatale può cambiare in modo rilevante il nostro qui ed ora.

CONFERMA OBBLIGATORIA entro 19 Novembre 2019 via Sms 335/5743988 o via mail sabrina@sabrinavenier.it –

Come l’esperienza di nascita influenza il resto della nostra vita