Costellazioni Familiari sulle 5 Ferite dell’Anima
Sabato 1 giugno 2019 Via Antonio Pennato, 10 Udine
ore 14.00 – 19.00
Pomeriggio di Costellazioni Familiari di Gruppo per riconoscere e sciogliere le maschere: fuggitivo, dipendente, controllore, rigido e masochista; con cui ci siamo identificati a causa delle ferite dell’infanzia: rifiuto, abbandono, tradimento, ingiustizia e umiliazione.
Come scrive Lise Bourbeau, ognuno di noi riceve in eredità queste ferite dai suoi antenati e in parte già gli appartengono dalle vite precedenti, in questa vita vengono riattivate dai genitori ed è importante riconoscere che questo è un accordo, una scelta dell’anima. questo ci permette di COMPRENDERE e ACCETTARE con AMORE per poter sciogliere queste memorie e liberare ciò che è rimasto bloccato per poter fluire di nuovo con la vita verso la gioia e il benessere.
Un integrazione fra le tecniche di Bert Hellinger (costellazioni familiari), le teorie di Lise Bourbeau (Le 5 Ferite) e di Eckhart Tolle (Corpo di Dolore), per entrare in profondità nel dolore radicato nell’inconscio e le sottili sfumature delle strategie dell’EGO.
CONFERMA OBBLIGATORIA via Sms 335/5743988 o via mail sabrina@sabrinavenier.it 3 GG Prima dell’evento
Categoria
Benessere