Oltre il Corpo di Dolore, riconnettersi con l’Essenza Femminile
Sei una Donna e…
vuoi sciogliere il Corpo di Dolore che ti condiziona e opprime e liberarti così dalle maschere che hai sviluppato per conviverci?
vuoi lasciar andare la pesante “eredità” emozionale delle tue antenate e dei loro traumi che ancora influenzano il tuo subconscio, le tue scelte e le tue relazioni?
vuoi respirare a pieni polmoni l’Essenza del tuo femminile, per rivelare a te stessa e al mondo la tua Forza interiore e la forza della cooperazione ritrovata con le altre Donne?
…oppure sei un Uomo
e senti crescere il desiderio di risanare e rafforzare la tua Energia maschile, per uscire dalle dinamiche di sfida e rivalsa e rientrare nell’armonia del sostegno, del rispetto e del riconoscimento reciproco insieme alla tua Compagna?
Perché solo in quello spazio sai che potete entrambi esprimere i vostri Talenti e donarvi la vostra Bellezza?
Questa giornata di lavoro riprende e approfondisce il tema del Corpo di Dolore per comprendere, e soprattutto a sperimentare in modo diretto, come esso agisce e quanto influenza il nostro presente: incidendo sulla lucidità delle nostre decisioni, sulla nostra presenza nelle azioni quotidiane e sulla nostra serenità nelle relazioni affettive, sociali e professionali.
Il Corpo di Dolore, infatti, racchiude tutti i pensieri, le emozioni e le energie negative con cui, perlopiù inconsciamente e automaticamente, ci identifichiamo. Gravando su di noi e spingendoci alla reattività ferita, il Corpo di Dolore limita fortemente la piena espressione della nostra Essenza, fino a quando non smettiamo di nutrirlo e iniziamo a scioglierlo!
Parallelamente questa nostra Essenza – in particolar modo quella del femminile ancestrale – va liberata da un pesante fardello di blocchi, credenze e fedeltà familiari che ogni donna porta a livello di DNA racchiuse nelle memorie delle ferite (fisiche e interiori) delle nostre antenate.
LAVORO PRATICO
Grazie ad una MEDITAZIONE guidata specifica potremo iniziare a sciogliere queste eredità, in particolare con la Meditazione per la pulizia delle memorie di ferite e dolore cristallizzate nel DNA ricevute dalle antenate connesse al Corpo di Dolore.
Inoltre, grazie alle COSTELLAZIONI FAMILIARI condotte da Sabrina Venier secondo il metodo Hellinger Scencia®, potremo affrontare e trasformare queste dinamiche, liberare l’energia bloccata e impegnata nel difenderci/attaccare e riprendercela per vivere pienamente e veramente la Vita e realizzare il nostro potenziale. In base al proprio vissuto, alle proprie esigenze e alla propria situazione, ciascun partecipante potrà scegliere se focalizzare la propria Costellazione sul tema
– del Corpo di Dolore
– del Femminile Ancestrale
che durante il laboratorio verranno approfonditi e spiegati.
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA.
CONFERMA DI PARTECIPAZIONE ENTRO GIOVEDÌ 20 LUGLIO.
Eventuali disdette entro e non oltre le ore 13.00 di venerdì 21 luglio.
Per informazioni e adesioni: Ahau Eventi Olistici / www.ahaueventi.com /