Costellazioni Familiari sulle 5 Ferite dell’Anima
Sabato 3 Agosto 2019 Via Antonio Pennato, 10 Udine
ore 9.30 – 19.00
Giornata di Costellazioni Familiari di Gruppo per riconoscere e sciogliere le maschere: fuggitivo, dipendente, controllore, rigido e masochista; con cui ci siamo identificati a causa delle ferite dell’infanzia: rifiuto, abbandono, tradimento, ingiustizia e umiliazione.
Come scrive Lise Bourbeau, ognuno di noi riceve in eredità queste ferite dai suoi antenati e in parte già gli appartengono dalle vite precedenti, in questa vita vengono riattivate dai genitori ed è importante riconoscere che questo è un accordo, una scelta dell’anima. questo ci permette di COMPRENDERE e ACCETTARE con AMORE per poter sciogliere queste memorie e liberare ciò che è rimasto bloccato per poter fluire di nuovo con la vita verso la gioia e il benessere.
Per coloro che sentono forte la ferita di RIFIUTO è possibile richiedere una Costellazione Prenatale che permette di rivivere il periodo prenatale per poter accogliere il rifiuto al concepimento o il rifiuto di genere (maschio/femmina) ed accettarlo per poter iniziare la guarigione.
Per coloro che sentono forte la ferita da ABBANDONO si può verificare se questo sia collegato alla perdita di un fratello o di un GEMELLO. Molti di noi vengono concepiti in compagnia di uno o piu fratelli che poi vengono assorbiti ma noi ne portiamo la memoria biochimica. Questo genera un profondo dolore di abbandono, un vuoto interiore che da un forte imprinting alla nostra vita, nel dolore.
Un integrazione fra le tecniche di Bert Hellinger (costellazioni familiari), le teorie di Lise Bourbeau (Le 5 Ferite) e di Eckhart Tolle (Corpo di Dolore), per entrare in profondità nel dolore radicato nell’inconscio e le sottili sfumature delle strategie dell’EGO.
CONFERMA OBBLIGATORIA via Sms 335/5743988 o via mail sabrina@sabrinavenier.it 3 GG Prima dell’evento